Francesco Gennari [Important Records] @ FONORAMA + Post Punkdemic Chill

Fonorama e Post Punkdemic Chill uniscono le forze per il primo appuntamento dell’anno. Nell’ormai consueto format del martedì sera allo spazio Varco, torna la musica elettronica con uno dei musicisti rivelazione del 2023: Francesco Gennari.
Diplomato in pianoforte classico, Gennari ha scelto il sintetizzatore modulare come ulteriore evoluzione del suo percorso musicale. Con un passato in gruppi noise-punk e da costruttore di strumenti diy, l’estetica musicale di Gennari si è oggi fissata attraverso temi creati con arpeggiatori, sequencer e manipolazioni sonore. Il suo EP di debutto ‘Frammenti’ è stato pubblicato nel maggio 2023 dall’etichetta Important Records [USA].

L’opening act è affidato agli studenti del METS [dipartimento di musica elettronica del Conservatorio di Cuneo]

Prima del concerto ci sarà una breve talk con l’artista

ore 20:15 Talk in collaborazione con METS
ore 21:00 METS [live]