"Facciamo" cultura, con passione e un po' di sana follia!

GRAZIE

Sono 3 giorni che pensiamo a cosa dire del weekend di Release Concert. 😉
Indubbiamente un bel miscuglio di musica e persone di tutte le età: dal bambino…ai bambini di anni fa. 😉
Abbiamo avuto conferme, sorprese, cose che speravamo andassero meglio ma anche nuovi spunti di riflessione che ora è necessario mettere tutti insieme per evolvere e per dare un futuro alle nostre attività.
Probabilmente avremo bisogno di tutti…
Come sempre…grazie a:
Comune di Borgo San Dalmazzo e l’Assessorato alle Politiche Giovanili, Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, Urban Jungle, UP Cuneo, Argalà, Betulla Records, un CLAN nel mio DESTINO (Circolo Culturale Clandestino), Associazione Art.Ur/ZOOart, BIG TALU Music Service, Fuoritempo Strumenti Musicali, Hotel ristorante pizzeria Le Lanterne, Tuttobevande, AIB Borgo San Dalmazzo.
Gli artisti (in ordine di apparizione): Alessio Dutto, ILana, Simone Sims Longo, Audo, Mcd, Lou Pitakass e Lou Dalfin e tutto lo staff (Remo & Nicola).
In ordine sparso: Bar Centro Fondo Aisone, Corrado, Jacopo, Paolo, Ivo e Sergio (che non ci leggerà perché non è su Fb, ma senza di lui non ci sarebbe stato il concerto di sabato).
E poi i volontari (fortunatamente sempre di più e diversi…alcuni, questa volta, hanno riposato o si sono goduti i concerti) e gli Origami: Martina, Sonia, Manuela, Francesco, Ferdinando (Leo), Enrico, Piero, Denise, Manuele, Titti, Emanuele (anche per le foto), Paolo, Simone.
Grazie,
Associazione Culturale Origami