"facciamo" cultura, con passione e un po' di sana follia!

MARLENE KUNTZ in trio TRE DI TRE DATA ZERO

MERCOLEDÌ 27 FEBBRAIO 2013 / ORE 21,00

CIVICO AUDITORIUM Via Vittorio Veneto 19 – BORGO SAN DALMAZZO (CN)
mappa

con il patrocinio di:
COMUNE DI BORGO SAN DALMAZZO – ASSESSORATO ALLE POLITICHE GIOVANILI

Dopo aver suonato per gli ultimi tre anni con assetto molto rock e molto elettrico, i Marlene Kuntz torneranno a esibirsi in alcuni spettacoli intimi con una inedita formazione a tre (Luca Bergia, Cristiano Godano, Riccardo Tesio).
Forti dell’esperienza di Godano, che spesso in veste solitaria fa apprezzare le canzoni dei Marlene con sola chitarra e voce a un pubblico attento e rapito, verranno proposte un po’ di date in locali dall’atmosfera intima, non esclusi i piccoli teatri, per un contatto particolare col pubblico. Canzoni eseguite nella loro forma originaria o letture di testi con sottofondo ammaliante creeranno l’ossatura di un concerto intenso e fascinosamente particolare.

INGRESSO 9,00 euro
prenotazione consigliata (fino esaurimento posti)

N.B. La prenotazione dovrà essere effettuata esclusivamente attraverso la mail info@associazioneorigami.it (indicando nominativi dei partecipanti ed almeno un recapito telefonico).
Il ritiro del biglietto prenotato dovrà avvenire entro le ore 20.30, in loco, dopodiché i biglietti rimasti vacanti verranno riassegnati, fino esaurimento posti.

info:
info@associazioneorigami.it