"facciamo" cultura, con passione e un po' di sana follia!

GRAZIE!

AIOLI – pichot rescontre occitan / català è stata una bella festa!
A dirla tutta speravamo in qualche spettatore in più ma possiamo dire che l’esperimento è riuscito ed ora penseremo al futuro.
Dobbiamo ringraziare chi ci ha sostenuto: Comune di Borgo San Dalmazzo, Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, Provincia di Cuneo.
Grazie agli sponsor BBBell, Alpi Costruzioni, UP Cuneo, Argalà, Terre Da Vino ed anche il Bar Centro Fondo Aisone (e il Lupo;), Le Lanterne Ristorante Pizzeria, Panetteria Bosco, Tuttobevande, Cuneo Formaggi, Matrice Sonora, BIG TALU Music Service (e Damiano e Giorgio) e l’A.I.B. di Borgo San Dalmazzo.
E poi grazie agli artisti: La Troba Kung-FúLOU SERIOLMorena – tradipatxangaLhi BalòsLou Tapage e DJ BUBU | BRAND:GNU 2.0.
Infine ma fondamentali…grazie agli amici che ci hanno aiutato dedicandoci tempo, energie e soprattutto olio di gomito: Davide J. Massa, Avid David, Luca Gribaudo, Federico Cavallo, Alex Astegiano, Sonia Ponzo, Piero Nuvoloni-Bonnet, Enrico Giordana, Manuela Macario, Giorgio Maieron, Moving Arya, Titti Cristina Ferrero e Simone Drocco.
(…speriamo di non aver dimenticato nessuno…)
E’ grazie ad ognuna delle persone/realtà qui sopra che riusciamo ad organizzare eventi culturali…senza la loro disponibilità e collaborazione sarebbe durissima o forse impossibile: davvero grazie!
E un grazie ad Associazione Culturale Origami…ce lo meritiamo?!

Categories: