"facciamo" cultura, con passione e un po' di sana follia!

19 dicembre 2014 – MARLENE KUNTZ – CATARTICA TOUR 994/014

MARLENE KUNTZ – CATARTICA TOUR 994/014
VENERDÌ 19 DICEMBRE 2014
PALAZZO BERTELLO
Via Vittorio Veneto – Borgo San Dalmazzo (CN)
inizio concerto: ore 22.00

biglietto: 15,00 + ddp
prevendite: online su http://www.ticket.it/dettaglio.php?id=152892&pdr=1
e nei punti vendita autorizzati (qui trovate l’elenco completo: http://www.ticket.it/puntivendita.php?sezione=5 )

info:
www.associazioneorigami.it
www.facebook.com/associazioneculturaleorigami
339 7491335

1994-2014. 20 anni esatti. Tanto è passato dall’uscita di “Catartica”, album che fece scoprire l’estro dei Marlene Kuntz e che inaugurò la stagione d’oro del rock in italiano negli anni ’90. Per celebrare la ricorrenza, e i 25 anni di carriera della band, Cristiano Godano e compagni riportano il disco interamente live nei maggiori club italiani, dopo averne già rieditato il vinile in un’edizione speciale.

In occasione della speciale ricorrenza, i Marlene hanno dato alle stampe “Pansonica” (Sony Music Italia), disco di 7 brani tra i quali spiccano alcuni pezzi che facevano parte della prima produzione marleniana, contenuta in alcuni introvabili demo chiamati “Demosonici”.

Riappropriandosi del titolo di una delle loro canzoni più rappresentative ed amate dal pubblico – Sonica – ed investendola del ruolo simbolico e carismatico di richiamo di una suggestione, di un suono che riconduce al titolo primigenio, i Marlene Kuntz celebrano Catartica nel migliore dei modi possibili.

CATARTICA TOUR 994 / 014 è l’occasione per immergersi dal vivo nel mondo sonoro di riferimento di quel periodo, un viaggio live che ha già tutto il sapore di un evento.

Sul palco: CRISTIANO GODANO (voce e chitarra), LUCA BERGIA (batteria, percussioni), RICCARDO TESIO (chitarra), LUCA SAPORITI aka Lagash (basso)